PS5: prezzo e data di uscita della console annunciati stasera?

PS5: prezzo e data di uscita della console annunciati stasera?
di

Secondo alcuni rumor, Sony annuncerà oggi data di uscita, prezzo e apertura dei preordini di PlayStation 5. A ribadirlo è la stessa fonte che a inizio luglio aveva parlato di una apertura dei preorder prevista per metà mese.

L'annuncio dovrebbe avvenire (presumibilmente con un post sulle pagine del PlayStation Blog) oggi alle 21:00 o 21:30, in ogni caso in prima serata per noi europei. Da più parti si parlava di agosto come mese scelto da Sony per il reveal della data di uscita e del prezzo di PlayStation 5, evidentemente però la compagnia ha cambiato i suoi piani, decidendo di anticipare Microsoft sul tempo.

PlayStation 5 è attesa genericamente per la fine del 2020, per quanto riguarda il prezzo di PS5 si parla di una cifra compresa tra i 399 ed i 499 euro al lancio, con una differenza di prezzo pari a 50 euro tra il modello standard e la versione All Digital priva di lettore Blu-Ray, al momento però si tratta solamente di speculazioni assolutamente non confermate.

Restiamo in attesa di capire se stasera scopriremo effettivamente la data di uscita e il prezzo della nuova console Sony. E voi cosa ne pensate, il colosso giapponese giocherà davvero d'anticipo o svelerà questi dettagli solamente dopo gli annunci di Microsoft?