PS5: il prezzo non verrà rivelato a breve per l'ex Xbox Mike Ybarra

PS5: il prezzo non verrà rivelato a breve per l'ex Xbox Mike Ybarra
di

Albert Penello, ex responsabile marketing di Xbox, ha commentato su Twitter la scelta del parziale supporto per il DualShock 4 su PS5, nella discussione si è inserito anche Mike Ybarra, ex Corporate Vice President della divisione Xbox ora Vice Presidente Esecutivo di Blizzard.

Secondo Ybarra il prezzo di PlayStation 5 non sarà svelato tanto presto: "il prezzo e la qualità delle esclusive saranno fattori importanti, sopratutto per il pubblico hardware. Certamente sarà importante anche capire su quale piattaforma si sposteranno i propri amici. Peccato che il prezzo non si saprà ancora per qualche tempo, sfortunatamente."

Chiaramente Ybarra non è assolutamente coinvolto nel processo produttivo, di marketing e distribuzione di PlayStation 5 e dunque la sua dichiarazione deve essere presa con le dovute precauzioni, restano in ogni caso parole importanti pronunciate da una personalità di primo piano del settore, Vice Presidente Esecutivo di una della compagnie più importanti di questo business ed ex figura di spicco della divisione Xbox e PC Gaming di Microsoft.

Sicuramente non scopriremo prezzo e data di uscita durante lo State of Play del 6 agosto, quest'ultimo dedicato in larga parte ai giochi PS4, PSVR e con un piccolo focus anche su "giochi terze parti e indie mostrati all'evento di giugno", non sono previsti però annunci dai PlayStation Studios o notizie su hardware e preordini.

Quanto è interessante?
10