PS5 Pro con potenza doppia rispetto a PlayStation 5? RGT conferma gli ultimi leak

PS5 Pro con potenza doppia rispetto a PlayStation 5? RGT conferma gli ultimi leak
di

Gli ultimi rumor sull'uscita entro 3 anni di PS5 Pro continuano a tenere banco sui social e sui siti di settore. Incuriosito da questa crescente ridda di indiscrezioni, lo youtuber specializzato in analisi tecniche RedGamingTech ha interpellato le sue fonti anonime per capire cosa bolle in pentola dalle parti di Sony.

In uno scambio di battute avvenuto di recente su Twitter, il noto creatore di contenuti si è riallacciato alle ultime voci di corridoio fatte rimbalzare in rete dal leaker Foxy per sottolineare come "in realtà è un argomento che ho trattato qualche tempo fa, con le mie fonti che si dicono certe del fatto che PS5 Pro fornirà il doppio della potenza (rispetto all'attuale PlayStation 5, ndr) nel rastering standard e prestazioni superiori di 2,5 volte nella gestione del Ray Tracing".

Per lo youtuber, quindi, PS5 Pro sarà un mostro di potenza e lo ribadisce condividendo anche un'altra, importante riflessione sull'hardware della rumoreggiata versione midgen di PlayStation 5: "È probabile che adotti una nuova architettura grafica. Mi riferisco ai recenti brevetti di Sony in cui l'azienda specifica di voler utilizzare una tecnologia completamente diversa da RDNA 2 per quanto concerne l'elaborazione del Ray Tracing".

Come di consueto, vi invitiamo a prendere questo genere di anticipazioni con tutte le cautele del caso, soprattutto in funzione dell'impossibilità di accertare la veridicità e l'attendibilità delle fonti anonime da cui attingono RGT e altri sedicenti leaker.

Quanto è interessante?
10