di

Durante lo State of Play del 13 settembre, Sony ha annunciato il DualSense personalizzato per God of War Ragnarok, edizione speciale del controller di PlayStation 5 con grafiche e colori ispirate all'avventura norrena di Kratos e Atreus. Ma quando esce e quando aprono i preordini?

A proposito del controller, Sony descrive il design del DualSense di God of War Ragnarok con queste parole: "doppio colore, blu freddo su uno sfondo bianco ghiaccio, si ispira al mondo norreno di Midgard ed è impreziosito dall’emblema di un orso e di un lupo, che rappresentano Kratos e Atreus."

Il prezzo del DualSense di GOW Ragnarok non è stato reso noto ma non dovrebbe variare rispetto al prezzo di listino standard delle altre colorazioni del DualSense di PlayStation 5, l'uscita è prevista per il 9 novembre (lo stesso giorno di God of War Ragnarok, chiaramente) con preordini aperti dal 27 settembre, l'orario esatto di apertura dei preorder non è stato rivelato.

Nel corso dello State of Play, Sony ha mostrato anche un nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok che vede protagonisti (anche) personaggi come Thor e Odino, un trailer sicuramente intenso che mostra alcune brevi sequenze di gameplay. God of War Ragnarok esce il 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Quanto è interessante?
4