PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart: il bundle compare su Amazon Italia

PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart: il bundle compare su Amazon Italia
di

Quello che può essere considerato il primo bundle ufficiale di PlayStation 5 è comparso in questi giorni anche su Amazon Italia, seppur non disponibile per la vendita o il preordine.

Il pacchetto PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart non può essere comprato o prenotato e accedendo alla pagina del prodotto troviamo il messaggio standar che campeggia ormai da mesi nelle pagine di PS5: "Non disponibile. Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile."

Si tratta di un testo generico che Amazon riporta per i prodotti al momento non disponibili, purtroppo non viene fornita alcuna data per un possibile restock del prodotto. La situazione legata alle scarse scorte di PlayStation 5 non è ancora migliorata dal lancio e in questi mesi abbiamo assistito a drop (esclusivamente online) limitati di pochi stock sopratutto da parte di GameStopZing mentre altri retailer come Amazon, Unieuro, Mediaworld, Euronics, Gamelife e altre catene non ricevono ulteriori scorte da molte settimane, speriamo che la situazione possa normalizzarsi durante l'estate.

Il bundle PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart è stato messo in vendita sul sito di GameStopZing a inizio settimana ed è andato rapidamente sold-out, ad oggi non c'è modo di acquistarlo in Italia senza passare dal mercato secondario, stranda che vi sconsigliamo però fortemente di intraprendere.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart: il bundle compare su Amazon Italia