PS5, rumor: FromSoftware lavora ad un'esclusiva, in arrivo un nuovo Wipeout

PS5, rumor: FromSoftware lavora ad un'esclusiva, in arrivo un nuovo Wipeout
di

In attesa che Sony annunci il prossimo State of Play e sveli al pubblico le esclusive in arrivo su PlayStation 5, una nuova ondata di voci di corridoio potrebbe aver anticipato alcuni dei prodotti il cui reveal potrebbe non essere lontano.

Sembrerebbe infatti che la stessa fonte che ha svelato con qualche giorno d'anticipo l'esistenza di Ghost of Tsushima Director's Cut e dell'espansione L'isola di Iki, abbia confermato l'esistenza di un nuovo progetto targato FromSoftware e in arrivo esclusivamente su PlayStation 5. Stando alle parole dell'insider dovrebbe trattarsi di un soulslike che non ha nulla a che vedere con il tanto atteso Bloodborne 2, titolo per il quale dovremo attendere ancora. A confermare questi rumor è stato anche un altro noto insider(e fondatore di XboxEra), Shpeshal_Nick, che su Twitter svela che avrebbe parlato di questo titolo la prossima settimana.

Come se non bastasse, proprio Shpeshal_Nick ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che Sony ha da poco dato il via ai lavori su un nuovo capitolo della serie Wipeout, il cui sviluppo è stato affidato a Sony XDev Europe con l'obiettivo di renderlo compatibile anche con PlayStation VR 2. Tra i rumor si parla anche di uno State of Play previsto per il prossimo 19 agosto 2021, ma sull'argomento Shpeshal_Nick sembra avere più di qualche dubbio.