PS5 rumor: God of War Ragnarok non è tra gli annunci di marzo, ma c'è Spartacus

PS5 rumor: God of War Ragnarok non è tra gli annunci di marzo, ma c'è Spartacus
di

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, stanno diventando sempre più insistenti i rumor secondo i quali Sony si sta preparando a fare tre grandi annunci nel corso del mese di marzo 2022. Nel corso delle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli sulle novità in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Greg Miller, che è stato il primo a diffondere queste voci di corridoio, è tornato sulla questione nell'ultimo episodio del podcast video Kinda Funny Games Daily. Stando all'insider del mondo videoludico, fra i tre annunci di Sony non vi sarebbe anche God of War Ragnarok, il prossimo capitolo dell'avventura di Kratos di cui potremo sentire nuovamente parlare solo nei prossimi mesi. Uno degli annunci sarà invece il tanto chiacchierato PlayStation Neo, servizio ad abbonamento che dovrebbe proporre un catalogo di giochi in stile Xbox Game Pass, versioni di prova e gioco in streaming in base al livello dell'abbonamento.

Restano quindi due annunci di cui non conosciamo i dettagli e che potrebbero essere due giochi in arrivo esclusivamente su PlayStation. Miller ha infatti confermato di sapere di cosa si tratta e che, per questioni di embargo, non può svelare alcun dettaglio. Insomma, bisognerà attendere le prossime ore per comprendere meglio cosa stia bollendo in pentola.