PS5 Share e strani filtri: bloccato uno screenshot su Astro's Playroom

PS5 Share e strani filtri: bloccato uno screenshot su Astro's Playroom
di

Tramite le feature abilitate da PS5 Share, gli utenti attivi sulla console Sony di nuova generazione hanno la possibilità di condividere molteplici contenuti durante le proprie sessioni di gioco.

Tuttavia, i filtri di protezione legati a contenuti inappropriati potrebbero aver ancora bisogno di qualche rifinitura. Ad evidenziarlo è Patrick Beja, personalità attiva in particolare nel panorama videoludico francofono. Quest'ultimo si è infatti vista impedita la condivisione di un contenuto dedicato ad Astro's Playroom avente per protagonista un semplice screenshot del gioco e un innocuo messaggio di apprezzamento nei confronti della creazione di Asobi Team.

Nel breve testo, Patrick Beja si limita infatti a commentare con affetto la presenza nel titolo di moltissimi riferimenti alla storia PlayStation, in grado di suscitargli una certa commozione. Risulta perciò piuttosto inspiegabile l'invito a "rimuovere i contenuti volgari prima di proseguire" apparso all'utente al momento del tentativo di condivisione attuato tramite PS5 Share. L'unica anomalia presente nel messaggio di Patrick Beja è un errore di battitura che trasforma Astro's Playroom in "Asrtro's Playroom", ad ogni modo certamente non qualificabile come "volgarità".

A coloro che come Patrick Beja hanno apprezzato il gioco per PlayStation 5, ricordiamo che il team di sviluppo ha promesso un ritorno di Astro nel prossimo futuro.

Quanto è interessante?
5