Niente PS5 Slim e Pro allo State of Play? 'Sono ancora in arrivo', per Tom Henderson

Niente PS5 Slim e Pro allo State of Play? 'Sono ancora in arrivo', per Tom Henderson
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nei venti minuti di PlayStation State of Play ricchi di annunci non c'è stato spazio per reveal riguardanti PS5 Slim o Pro. Stando però al noto leaker Tom Henderson, i nuovi modelli di PlayStation 5 sarebbero ancora nei piani di Sony.

Prendendo spunto da una discussione aperta dallo stesso Tom Henderson sulle strategie comunicative di Nintendo e della divisione PlayStation di Sony, la celebre 'gola profonda' dell'industria videoludica ha condiviso delle brevi ma interessanti indiscrezioni sulla presentazione della nuova famiglia di sistemi PS5.

A detta di Tom Henderson, infatti, i rumoreggiati modelli Slim o Pro di PlayStation "sono ancora in arrivo", a dispetto della loro assenza dall'ultimo State of Play. Nel corso dello spettacolo digitale approntato da Sony, d'altronde, gran parte dello spazio mediatico è stato dedicato ai partner del colosso tecnologico giapponese e ai videogiochi di terze parti, con i soli Marvel's Spider-Man 2 ed Helldivers 2 a rappresentare l'offerta dei PlayStation Studios.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi rimandiamo a questo approfondimento sul video leak di PS5 Slim commentato da Digital Foundry, con le riflessioni di John Linneman sul design modulare del prossimo, rumoreggiato modello di PlayStation 5 con lettore dischi estraibile.