24
Speciale Videogiochi
Non servono i capolavori per divertirsi con i videogiochi!

Nei venti minuti di PlayStation State of Play ricchi di annunci non c'è stato spazio per reveal riguardanti PS5 Slim o Pro. Stando però al noto leaker Tom Henderson, i nuovi modelli di PlayStation 5 sarebbero ancora nei piani di Sony.
Prendendo spunto da una discussione aperta dallo stesso Tom Henderson sulle strategie comunicative di Nintendo e della divisione PlayStation di Sony, la celebre 'gola profonda' dell'industria videoludica ha condiviso delle brevi ma interessanti indiscrezioni sulla presentazione della nuova famiglia di sistemi PS5.
A detta di Tom Henderson, infatti, i rumoreggiati modelli Slim o Pro di PlayStation "sono ancora in arrivo", a dispetto della loro assenza dall'ultimo State of Play. Nel corso dello spettacolo digitale approntato da Sony, d'altronde, gran parte dello spazio mediatico è stato dedicato ai partner del colosso tecnologico giapponese e ai videogiochi di terze parti, con i soli Marvel's Spider-Man 2 ed Helldivers 2 a rappresentare l'offerta dei PlayStation Studios.
In attesa di ulteriori sviluppi, vi rimandiamo a questo approfondimento sul video leak di PS5 Slim commentato da Digital Foundry, con le riflessioni di John Linneman sul design modulare del prossimo, rumoreggiato modello di PlayStation 5 con lettore dischi estraibile.
It's still happening :)
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 14, 2023
Altri contenuti per PS5 Slim
Quanto attendi: PS5 Slim
Contenuti più Letti