di

L'attesa è finalmente conclusa: dopo tante indiscrezioni e anticipazioni giornalistiche, Sony Interactive Entertainment fissa la data ufficiale dell'evento di presentazione dei giochi nextgen di PlayStation 5.

I vertici del colosso tecnologico giapponese hanno infatti confezionato un video su YouTube per fissare la data e l'ora in cui avremo modo di scoprire quali videogiochi di prossima generazione accompagneranno il lancio di PS5. Come ipotizzato da giornalisti di settore come Jeff Grubb e Jason Schreier, quindi, il design finale di PlayStation 5 dovrebbe essere mostrato in un successivo evento, presumibilmente durante la finestra temporale indicata dal Summer Game Fest 2020, ossia entro fine agosto 2020.

Il teaser "PS5: The Future of Gaming" di Sony invita infatti gli appassionati del Monolite Nero a seguire l'evento dedicato ai giochi nextgen di PlayStation 5 che avrà luogo il 4 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane.

Come potete facilmente immaginare, la redazione di Everyeye.it seguirà in diretta lo show digitale che presenterà i giochi PS5 (con tanto di maratona live sul canale Twitch di Everyeye) per fornirvi un'ampia copertura mediatica sui singoli titoli che saranno mostrati durante questo evento tanto atteso dalla community. Appuntamento alle ore 22:00 del 4 giugno, quindi, per avere un assaggio dell'esperienza che ci attende su PS5 nel corso delle prossime festività natalizie.

Quanto è interessante?
44