PS5: evento di presentazione rinviato e meno giochi in programma?

PS5: evento di presentazione rinviato e meno giochi in programma?
di

Secondo quanto riportato da Jeff Grubb di VentureBeat, l'evento di presentazione di PlayStation 5 potrebbe essere stato rimandato di qualche giorno, almeno basandosi sul calendario condiviso dallo stesso Jeff nei giorni scorsi.

Inizialmente il giornalista aveva segnato la data del 4 giugno per il reveal di PlayStation 5 mentre ora questo appuntamento viene indicato in programma genericamente per l'inizio di giugno, senza un giorno preciso. E' probabile che il rinvio possa essere solamente di pochi giorni, niente di troppo preoccupante dunque.

Grubb ha inoltre chiarito una sua precedente dichiarazione, nei giorni scorsi si è parlato di uno speciale evento di presentazione con tantissimi giochi per PS4, in realtà la situazione non sembra essere esattamente così e sebbene lo show sarà di notevole impatto si tratterà probabilmente di un evento meno ricco del previsto e con un minor numero di giochi mostrati rispetto a quanto stimato inizialmente.

La colpa non sarebbe di Sony, l'insider Benji-Sales fa sapere che molti publisher avrebbero scelto di presentare i propri giochi in autonomia, in quanto riuscirebbero così a godere di maggior visibilità, con streaming e appuntamenti dedicati, anzichè condividere il palco con tanti altri giochi. Cosa ne pensate? Siete d'accordo con questa mossa o preferireste una presentazione "vecchio stile" ricca di nuovi titoli?

Quanto è interessante?
15