PS5, Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al al lancio: parla noto analista

di

È ormai certo che Xbox Series X arriverà a novembre, mentre Sony non ha ancora offerto una finestra di lancio mensile specifica, preferendo utilizzare la dicitura "Holyday 2020".

Nonostante ciò, il debutto di PlayStation 5 si fa inevitabilmente più vicino e sono in molti a domandarsi quale sarà la line-up di lancio della console next gen. Sull'argomento si è recentemente espresso un noto analista videoludico, attivo sul web come "Benji-Sales". Solitamente dedito al commento di risultati commerciali e di vendita di hardware e singoli videogiochi, quest'ultimo si è lasciato sfuggire un commento in merito, sul quale è ritornato nel corso delle live che potete visionare in apertura.

Nel video afferma: "Tutto ciò che posso dire in merito al commento di ieri è soltanto che Spider-Man non è l'unica cosa esclusiva in arrivo su PlayStation 5 al lancio. E no, non non sto contando Astro-Bot. Non posso dire di più in merito. Non ci sto dicendo che c'è un grande gioco non annunciato, non è ciò che sto dicendo, ma sì, ci sarà qualcosa oltre a Spider-Man disponibile per PS5 al lancio. È tutto ciò che posso dire". Sull'argomento, Benji-Sales si è poi ulteriormente espresso su Twitter, come potete verificare in calce, per sedare alcune speculazioni. L'analista ha qui voluto escludere riflessioni della portata di un Final Fantasy XVI, un COD o God of War 2.

Al momento, ovviamente, si tratta di semplici rumor, che, vi invitiamo a ricordare, non rappresentano informazioni certe o ufficiali.