PS5: spuntano nuove foto del DualSense con le prime impressioni di un utente

di

Dopo aver assistito alla comparsa delle foto di un controller Xbox Series X la cui scatola ha permesso di intuire la data d'uscita della console next-gen Microsoft, ecco che arrivano nuove foto e dettagli sul DualSense, il pad di PlayStation 5.

A quanto pare un utente che lavora per l'azienda che produce accessori per aziende come Microsoft e Sony ha messo le mani sulla periferica, pubblicando sui social una carrellata d'immagini accompagnate dalle sue prime impressioni e da qualche dettaglio tecnico sull'hardware.

Ecco di seguito i tweet dell'utente:

"Ho provato il controller di PS5, il DualSense. La capacità della batteria è di 1560mAh, quindi superiore rispetto a quella di PS4. La forma del pad lo rende molto più comodo rispetto al DualShock 4 e non ne resterete delusi. Il feedback è pura magia, invece la struttura interna dei grilletti meccanici sembra essere molto complessa."

"Non pubblicherò un video, mi dispiace. Lavoriamo per produttori come Sony e Microsoft, i quali sono nostri clienti, e stiamo attualmente testando il DualSense."

Sembra quindi che non solo il pad sia molto comodo, ma anche che disponga di una batteria più performante rispetto a quella del controller di PlayStation 4, la cui capacità è di 1000mAh (del modello V2). Ciò non significa necessariamente che la durata della batteria del DualSense sarà superiore a quella del DualShock 4, dal momento che le funzionalità aggiuntive dell'accessorio potrebbero avere un consumo maggiore.