PS5: spuntano in rete nuove immagini dei dev kit della console Sony

PS5: spuntano in rete nuove immagini dei dev kit della console Sony
di

Nel corso del pomeriggio sono spuntate online nuove immagini dei dev kit di PlayStation 5 grazie alla pagina di un brevetto relativo alla console Sony.

La lunga serie di immagini, disponibili sulla pagina ufficiale del brevetto legato al sistema di raffreddamento della console di prossima generazione, ci consente di dare uno sguardo approfondito sia alla scocca che all'interno della console nella sua versione non definitiva. Si tratta sicuramente di un'occasione molto interessante e grazie alla quale gli utenti possono comprendere nel dettaglio il funzionamento del meccanismo di dissipazione del calore del dev kit di PS5, che potrebbe avere delle similitudini con quello che troveremo nella versione definitiva della macchina da gioco.

Va precisato che, come ci hanno insegnato le scorse generazioni, l'aspetto della console potrebbe essere molto diverso rispetto a quello a "V" che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi. Secondo alcune recenti voci di corridoio provenienti dalla Russia, PlayStation 5 sarà imponente e le sue dimensioni potrebbero essere doppie rispetto a PlayStation 4 Pro.

Avete già dato un'occhiata all'analisi del sistema di raffreddamento di PlayStation 5 ad opera di Let's Go Digital?

Quanto è interessante?
15