PS5 Standard in vendita ora sul sito di Mediaworld

PS5 Standard in vendita ora sul sito di Mediaworld
di

Dopo aver messo in vendita PS5 Digital Edition il 19 luglio, Mediaworld mette oggi a disposizione dei clienti nuovi stock di PlayStation 5 Standard Edition, disponibili ora in vendita esclusivamente online e in quantità limitate.

Sul sito games.mediaworld.it potete PlayStation 5 al prezzo di listino di 499 euro. Mediaworld fa sapere che "in considerazione delle limitate disponibilità di prodotto e dell’ingente richiesta dello stesso a maggiore tutela del Consumatore finale, MediaWorld limiterà la vendita dei prodotti a un massimo di un pezzo per cliente (da intendersi quale soggetto titolare dell’ordine di acquisto)."

Le uniche modalità di pagamento accettate sono carta di credito o PayPal con consegna con corriere, non sarà possibile ritirare il proprio acquisto in negozio, inoltre gli ordini multipli verranno cancellati e ogni cliente potrà acquistare una sola console. Se non siete riusciti a comprare la vostra PS5 non disperate perchè mercoledì 21 luglio alle 15:00 Mediaworld metterà in vendita il bundle PlayStation 5 con Ratchet & Clank Rift Apart.

Giovedì 22 luglio invece Xbox Series X tornerà in vendita da Mediaworld, dopo una lunga assenza dagli scaffali virtuali anche la console next-gen di Microsoft potrà presto essere acquistata con il classico sistema della cosa virtuale, indicativamente sempre a partire dal primo pomeriggio alle ore 15:00.

Quanto è interessante?
4