di

A sorpresa, durante lo show "The Future of Gaming" che fino ad oggi era stato pubblicizzato come interamente dedicato ai giochi, Sony ha presentato il design definitivo di PlayStation 5 al mondo!

Il trailer offertoci da Sony ci ha mostrato la consola da ogni angolazione e in ogni dettaglio, confermando inoltre che lo schema dei colori (bianco e nero con illuminazione blu) è il medesimo adottato dal DualSense che avevamo già avuto modo di vedere nelle scorse settimane. Un'altra sorpresa è arrivata alla fine del filmato, che ha svelato l'esistenza di due versioni di PS5: una con il lettore blu-ray e l'altra senza denominata PlayStation 5 Digital Edition. Quest'ultima sarà indirizzata al solo modello di distribuzione digitale e sarà più economica. Entrambe saranno disponibili fin dal lancio previsto per le festività di quest'anno, purtroppo ancora privo di una data precisa. Anche i prezzi delle due versioni di PS5 non risultano essere noti.

Vi lasciamo alla visione del filmato, che al termine dà spazio anche agli accessori ufficiali, ossia l'headset 3D, il telecomando, l'HD Camera e la base per la ricarica del DualSense, tutti caratterizzati dalla medesima filosofia di design. Cosa ve ne pare del l'aspetto di PS5? Già che ci siete, vi consigliamo di fare un ripasso delle specifiche tecniche ufficiali di PlayStation 5.

Quanto è interessante?
57