PS5 a tema Ghost of Tsushima: il concept di un fan Xbox spopola sui social

PS5 a tema Ghost of Tsushima: il concept di un fan Xbox spopola sui social
di

Attraverso il suo canale Twitter, il designer amatoriale appassionato di console Xbox conosciuto come XboxPope ha calamitato le attenzioni della community con la sua versione personalizzata di PS5 dedicata all'action adventure Ghost of Tsushima.

Il concept fan made di PlayStation 5 realizzato da XboxPope reinterpreta in total black il design della console nextgen di Sony e del controller DualSense, adottando il rosso per il colore dei LED e aggiungendovi degli ideogrammi e delle icone che rimandino al setting narrativo e cronologico del Giappone Feudale.

Nel momento in cui scriviamo, il design amatoriale di PS5 a tema Ghost of Tsushima sta generando un flusso costante di retweet e di risposte di persone che si complimentano con l'autore di questo progetto, con alcuni che sono persino disposti a spendersi in prima persona per chiedere a Sony di trarre spunto da questa idea nella speranza, così facendo, di veder approdare sul mercato un simile bundle nel corso delle prossime vacanze natalizie.

E voi, cosa ne pensate di questo concept fan made di PS5? Sulle pagine di Everyeye.it trovate anche un design di PS5 a tema God of War che ha colpito Cory Barlog di Sony Santa Monica. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo infine che Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio in esclusiva su PS4 (e, quasi certamente, in retrocompatibilità piena con PS5).