PS5: Thrustmaster svela la data dell'evento di presentazione?

PS5: Thrustmaster svela la data dell'evento di presentazione?
di

I giocatori di tutto il mondo sono sempre più impazienti di scoprire il giorno e l'ora in cui verranno ufficialmente presentati al mondo l'aspetto di PlayStation 5 e del suo DualShock 5. Secondo alcuni fan, ad aver inavvertitamente svelato tale data è stata Thrustmaster, la celebre azienda produttrice di periferiche per PC e console.

I canali social ufficiali dell'azienda si sono di recente aggiornati con un particolare post che mostra l'immagine di quella che dovrebbe essere la prossima pedaliera con tanto di data d'annuncio, ovvero il prossimo 13 febbraio 2020. Dal momento che tra i numerosi leak riguardanti i titoli di lancio di PlayStation 5 c'è chi parla dell'arrivo di Gran Turismo 7, sono in molti ad aver associato la foto della pedaliera al prossimo titolo Poliphony Digital. A rendere ancor più credibile l'associazione tra lo scatto e l'annuncio di PS5 e il recente arrivo sul mercato dell'Eswap Pro, un controller modulare per PlayStation 4 creato proprio da Thrustmaster.

In attesa di scoprire se si tratti davvero della data di presentazione della console di prossima generazione, vi ricordiamo che Sony ha pubblicato un misterioso teaser nelle ultime ore scatenando la curiosità di tutti i propri follower su Twitter, convinti anche in questo caso che abbia a che fare con PS5.