PS5: torna la sezione dedicata alle nuove uscite nel PlayStation Store

PS5: torna la sezione dedicata alle nuove uscite nel PlayStation Store
di

Nonostante non abbia ancora compiuto il primo anno di età, il software di sistema di PlayStation 5 ha ricevuto già numerosi aggiornamenti che ne hanno espanso le funzioni e migliorato l'usabilità. L'ultima novità è arrivata in queste ore, e ad annunciarla è stato Shuhei Yoshida in persona.

Senza la necessità di lanciare un nuovo aggiornamento di sistema, Sony ha aggiunto una nuova sezione all'interno del PlayStation Store di PS5: si trova proprio in cima ed è dedicata ai nuovi giochi appena approdati sulla piattaforma. È facilmente accessibile e può anche essere espansa, in questo modo è possibile ottenere un colpo d'occhio ancora più ampio e accedere a diverse opzioni di ordinamento. Un utente ha fatto notare che questa sezione era già disponibile al lancio di PlayStation 5, ma poi per qualche ragione non meglio specificata venne eliminata e sostituita dalla barra dedicati ai nuovi giochi usciti in settimana.

Avevate già notato il ritorno della sezione dedicata ai nuovi giochi per PS5? L'ultimo aggiornamento del firmware di PlayStation 5, ricordiamo, è stato messo a disposizione la scorsa settimana. L'update non ha introdotto novità di rilievo, limitandosi a migliorare la stabilità del sistema, a differenza di quello di settembre, che invece aveva abilitato l'espansione della memoria SSD di PS5.

Quanto è interessante?
6