PS5 tornerà presto disponibile su Amazon Italia, ecco la data!

di

Non avete ancora avuto l'opportunità di prenotare una PlayStation 5 e volete averne una il prima possibile? Sappiate allora che su Amazon la console di nuova generazione targata Sony tornerà presto disponibile, ma le nuove scorse potrebbero terminare molto in fretta.

Alcuni utenti che avevano richiesto al celebre negozio online di ricevere aggiornamenti via mail riguardo il possibile ritorno della console in prenotazione hanno ricevuto nelle ultime ore un interessante messaggio. Stando al contenuto dell'e-mail, il prossimo giovedì 19 novembre 2020, ovvero al day one della console in Italia, a partire dalle ore 13:00 verranno rese disponibili nuove unità e sarà quindi possibile accaparrarsene una.

Purtroppo non sono state fornite informazioni dettagliate riguardo la data di consegna di questa seconda ondata di console e non è ben chiaro nemmeno quale sia il quantitativo di scorte di PS5 e PlayStation 5 Digital Edition, che presumiamo termineranno nel giro di pochi minuti come già avvenuto lo scorso settembre. C'è chi ipotizza consegne previste a partire da venerdì 20 novembre ma non c'è nessuna conferma ufficiale in merito e anzi sembra che Amazon potrebbe anticipare la consegna di PlayStation 5.

Giovedì ne sapremo sicuramente di più su questi aspetti, tenete pronta la carta di credito se volete avere l'opportunità di assicurarvi una PlayStation 5, non sappiamo quando nuove scorte torneranno disponibili online.