PS5 Total Black? Un fan mostra come appare dal vivo la console con design nero

PS5 Total Black? Un fan mostra come appare dal vivo la console con design nero
di

Con l'arrivo sui mercati internazionali di PS5, in rete troviamo già tantissimi appassionati che fanno sfoggio della console nextgen. L'utente conosciuto su Twitter come MrPyo1 ha però deciso di spingersi oltre e sganciato le cover rimovibili di PS5 per dipingerle completamente di nero.

La personalizzazione effettuata da MrPyo1, decisamente meno appariscente della PS5 dipinda d'oro da uno youtuber, ci offre un'anteprima dell'aspetto che potrebbe assumere la nuova piattaforma casalinga di Sony con l'utilizzo di pannelli in plastica di un colore diverso da quello adottato dai designer dell'azienda giapponese, basato su di una particolare tonalità di bianco che vira sul perlaceo.

In calce alla notizia trovate il tweet dell'acquirente di PS5 che ha deciso di non perdere tempo e di cimentarsi subito in questa customizzazione. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa edizione Total Black di PlayStation 5. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere questo speciale su PS5 e la lista dei giochi di lancio, oltre a un approfondimento sul confronto tra PS5 e Xbox Series X con tanti spunti di riflessione su interfaccia, design, controller e lineup di titoli nextgen disponibili all'uscita.