PS5 total black? Il leak della versione nera e rossa della console e del DualSense è falso - Aggiornata

PS5 total black? Il leak della versione nera e rossa della console e del DualSense è falso
di

Dalle pagine dell'ormai celebre forum videoludico di ResetEra, un sedicente insider di Sony ha pubblicato la bozza di un opuscolo pubblicitario che mostra PS5 in total black, con un'immagine promozionale che immortala sia la console nextgen che il controller DualSense in versione nera e rossa.

L'opuscolo in questione ritrae infatti diversi prodotti che Sony, a detta dell'utente che ha condiviso questa scansione, promuoverà sul mercato entro fine 2020, da qui la presenza di PS5 (nella sua versione con lettore di dischi) e del controller DualSense con scocca nera e LED rossi.

Nell'attesa di ricevere una conferma o una smentita ufficiale da parte di Sony, vi ricordiamo che in rete prosegue il dibattito sui diversi design fan made di PS5 come il total black e sulle versioni ispirate a Spider-Man Miles Morales che sono apparse sui siti, sui social e sui forum videoludici dall'evento di presentazione sui giochi PlayStation 5 dell'11 giugno scorso.

L'incredibile interesse suscitato dalla prossima console di Sony è testimoniato anche dai 100.000 like al tweet del reveal delle custodie PS5, anche qui con protagonista l'arrampicamuri del nuovo kolossal di Insomniac Games con la copertina di Marvel's Spider-Man Miles Morales.

Aggiornamento del 10 luglio, ore 16:25 - Dalla community di ResetEra si apprende che la versione total black di PS5 immortalata nell'immagine di questo opuscolo non proviene da alcun leak della divisione marketing di Sony: si è trattato di un banale fake creato ad arte dallo stesso autore dell'indiscrezione.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
8