PS5 con tre giochi a 699 euro da Unieuro, bundle disponibile ora online!

PS5 con tre giochi a 699 euro da Unieuro, bundle disponibile ora online!
di

Il bundle PS5 con tre giochi torna disponibile sul sito di Unieuro al prezzo di 699 euro con ben tre giochi inclusi, tra cui God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, disponibile online fino ad esaurimento scorte.

PS5 con tre giochi a 699 euro è disponibile sul sito di Unieuro, il pacchetto include una console PlayStation 5 Standard Edition con lettore ottico, controller DualSense di colore bianco e ben tre giochi: God of War Ragnarok, Marvel's Spider-Man Miles Morales e Horizon Forbidden West.

Nel momento in cui scriviamo il pacchetto è disponibile ma potrebbe andare sold-out nel giro di pochissimi minuti, se siete interessati dunque affrettatevi! Dal sito di Unieuro potete pagare anche in tre rate da 233 euro senza interessi con Klarna o PayPal.

Il pacchetto include tre giochi recenti di ottima fattura ed è sicuramente un buon punto di ingresso nel mondo PS5, con tre esclusive Sony di grande richiamo incluse nel bundle oltre alla console con lettore ottico e controller DualSense, tutto quello che serve per iniziare a giocare. Se siete interessati affrettatevi perché il bundle potrebbe andare sold-out in brevissimo tempo.