PS5 vanterà "l'hardware più eccitante degli ultimi 20 anni", secondo Jason Schreier

PS5 vanterà 'l'hardware più eccitante degli ultimi 20 anni', secondo Jason Schreier
di

Riallacciandosi alla notizia ormai confermata della data di presentazione di PS5, il giornalista Jason Schreier offre degli interessanti spunti di riflessione a chi attende con impazienza l'evento dedicato alla console nextgen di Sony.

Attraverso il suo ormai seguitissimo profilo Twitter, l'editor di Kotaku ha spiegato che "non so quanti TeraFlops ha PS5, ma vi spiego che cosa ne pensano molte persone specializzate di tecnologia. Uno di loro mi ha detto che sarà 'l'hardware più eccitante degli ultimi 20 anni'. Sarà certamente affascinante vedere come si andranno a tener testa alle impressionanti specifiche di Xbox Series X".

Contemporaneamente alle dichiarazioni del giornalista di Kotaku su PS5, anche il Lead Engineer Programmer di id Software, Billy Khan, ha voluto condividere un suo parere al riguardo affermando che "i dettagli sull'hardware di PlayStation 5 verranno finalmente resi pubblici domani. La mia sintesi è che sarà un qualcosa di fantastico".

Naturalmente, noi di Everyeye.it seguiremo in diretta e approfondiremo ogni notizia su PlayStation 5 che Sony deciderà di condividere con tutti gli appassionati di videogiochi nella giornata di domani, mercoledì 18 marzo, a partire dalle ore 17:00 italiane o anche prima, tramite analisi e, perchè no, indiscrezioni legate agli annunci a tema nextgen che riguarderanno PS5 e Xbox Series X.