PS5 in vendita oggi da Unieuro: il sito è offline, le console sono esaurite - Aggiornata

PS5 in vendita oggi da Unieuro: il sito è offline, le console sono esaurite
di

Questa mattina Unieuro metterà in vendita nuove PS5, la catena non ha fornito indicazioni precise sull'orario limitandosi a parlare di nuove console disponibili nel corso della mattinata. Ecco i link da tenere d'occhio per verificare la presenza del riassortimento.

Sul sito di Unieuro risultano online le pagine di PS5 a 499.99 euro e PS5 Digital a 399.99 euro, al momento l'unica cosa che è possibile fare è cliccare su Notifica Disponibilità per ricevere una email non appena il prodotto sarà disponibile, purtroppo non è ancora possibile effettuare l'acquisto e portare a termine l'ordine.

Vi consigliamo di salvare i due link qui sopra tra i preferiti del vostro browser e di tornare a controllare con regolarità durante la mattinata, purtroppo come risaputo è necessario essere velocissimi perchè le nuove scorte potrebbero andare completamente sold-out nel giro di pochissimi minuti.

Non sappiamo se Unieuro adotterà un sistema di coda simile a quello di Euronics, che nella mattinata del 3 dicembre ha visto oltre 100.000 persone in file per provare ad entrare sul sito e acquistare una PlayStation 5. Tenete a portata di mano la vostra carta di credito e in generale tutto quello che può servire per portare a termine la procedura nel minor tempo possibile.

Aggiornamento - Il sito di Unieuro risulta irraggiungibile nel momento in cui scriviamo, presumibilmente perchè già preso d'assalto da migliaia di persone. Le console stanno per arrivare?

Aggiornamento #2 - Il sito di Unieuro è sempre parzialmente offline ma le console sembrano essere esaurite in pochissimi minuti, come da copione, e chi riesce a entrare nel sito assicura che non ci sono più PS5 disponibili per l'acquisto.