PS5 vs Xbox Series X: Aaron Greenberg risponde a Jim Ryan sui giochi cross-gen

PS5 vs Xbox Series X: Aaron Greenberg risponde a Jim Ryan sui giochi cross-gen
di

In una recente intervista ai microfoni di Gamesindustry, Jim Ryan ha ribadito che Sony si concentrerà sulle esclusive PlayStation 5 e sarà quindi improbabile che i sequel di Horizon, God of War e Marvel's Spider-Man possano girare anche sull'attuale generazione di console, ovvero PS4 e PS4 Pro. A rispondere a tono è quindi arrivato Aaron Greenberg.

Il celebre boss della reparto marketing di Xbox ha infatti pubblicato un tweet per chiarire la posizione di Microsoft in merito alla volontà di continuare a portare i propri giochi anche su Xbox One per i prossimi anni:

"Xbox crede nelle generazioni. Le generazioni di giochi che girano sull'hardware più recente avvantaggiandosi delle innovazioni next-gen e offrono più scelte, valore e varietà di qualsiasi altra console al lancio. Tutti i nostri studi di sviluppo interni proporranno giochi che saranno disponibili al lancio su Xbox Game Pass e potrete giocarli anche su Xbox Series X grazie a degli aggiornamenti gratuiti."

Insomma, il buon Greenberg ha approfittato delle recenti dichiarazioni di Jim Ryan per ribadire quella che è la visione di Xbox rispetto a questo argomento e ricordando ai videogiocatori le potenzialità di servizi come lo Smart Delivery e l'Xbox Game Pass.