PS5 vs Xbox Series X: Microsoft non mostrerà tutto a luglio, Sony risponderà ad agosto?

PS5 vs Xbox Series X: Microsoft non mostrerà tutto a luglio, Sony risponderà ad agosto?
di

Microsoft nelle scorse ore ha annunciato l'evento Xbox Series X del 23 luglio, senza rivelare troppi dettagli sui contenuti. Sappiamo che lo show sarà focalizzato sui giochi First Party ma secondo alcune voci la casa di Redmond non svelerà tutte le sue carte in questa occasione.

Stando alle parole di Jeff Grubb infatti Microsoft vorrebbe tenersi da parte qualche annuncio di primo piano per rispondere alla controffensiva di Sony che dovrebbe arrivare ad agosto con un nuovo State of Play. Secondo Tom Phillips di Eurogamer.net Sony è "pronta a rispondere al fuoco", la compagnia giapponese avrebbe in programma annunci di giochi first e third party pronti da spolverare dopo i reveal della casa di Redmond.

A sua volta Microsoft potrebbe avere in serbo sorprese dopo la mossa di Sony, tra queste anche il presunto reveal di Xbox Lockhart, apparentemente previsto per la fine di agosto. Ma cosa vedremo all'evento Xbox del 23 luglio? Confermata la presenza di Halo Infinite e si parla con sempre maggior insistenza anche del nuovo Forza Motorsport e della presenza di due franchise pronti a fare il loro ritorno, ovvero Perfect Dark e Fable. Ci sarà spazio anche per il nuovo progetto di Obsidian, per Everwild di Rare e magari per l'annuncio di nuove acquisizioni?

Quanto è interessante?
14