PS5 e Xbox Series X|S, nuove scorte da GameStop il 21 gennaio: confermati gli USA

PS5 e Xbox Series X|S, nuove scorte da GameStop il 21 gennaio: confermati gli USA
di

Continua a muoversi il mercato videoludico, con i principali retailer del settore che offrono aggiornamenti in merito all'arrivo di nuove scorte di console di nuova generazione.

Dopo la disponibilità a sorpresa di nuove PS5 presso Target, con la catena che le ha rese disponibili nel cuore della notte, è ora il turno di GameStop. Direttamente dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale, il noto franchise attivo nel settore dei videogiochi comunica l'imminente arrivo di ulteriori unità di PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, oltre a bundle di Nintendo Switch. Il preavviso è decisamente risicato, con l'avvio della commercializzazione previsto per la giornata odierna, giovedì 21 gennaio 2021. GameStop non ha comunicato un orario preciso per l'apertura degli acquisti delle nuove console, ma ha promesso di offrire aggiornamenti tempestivi tramite il proprio account Twitter.

La comunicazione è valida per il mercato USA, mentre non ci sono al momento conferme per quanto riguarda le filiali europee di GameStop. Di conseguenza, non è certo che nuove scorte siano rese disponibili anche nel nostro Paese. In attesa di eventuali aggiornamenti in merito all'apertura di vendite di PS5 e Xbox Series X|S da parte di GameStopZing Italia, ricordiamo di prestare particolare attenzione alle vendita di PlayStation 5 da parte di negozi falsi.

Quanto è interessante?
6