PS5 e Xbox Series X, aumentano i giochi al lancio: anche NBA 2K21 e Maneater

PS5 e Xbox Series X, aumentano i giochi al lancio: anche NBA 2K21 e Maneater
di

Si avvicina ormai a grandi passi il momento del debutto di PlayStation 5 e Xbox Series X e sempre più software house confermano il loro supporto al lancio dei nuovi hardware.

Da parte sua, ad esempio, Take-Two conferma l'arrivo di NBA 2K21 su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S a partire dall'esordio sul mercato. A confermarlo è 2K Francia, tramite il Tweet che trovate in calce a questa news. Il calendario di pubblicazione del gioco su next gen seguirà fedelmente l'itinerario di approdo delle console nelle case degli appassionati. NBA 2K21 sarà infatti commercializzato in queste date:

  • 10 Novembre: versione Xbox Series X/S, in tutto il mondo;
  • 12 Novembre: versione PS5, in USA, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Corea del Sud;
  • 19 Novembre: versione PS5, nel resto del mondo, Europa inclusa;

Per tutti i dettagli sul titolo sportivo, sulle pagine di Everyeye trovate la recensione di NBA 2K21, a cura di Giovanni Calgaro.

Anche Maneater si aggiunge al parco titoli dei giochi disponibili all'esordio su next gen. Il team di sviluppo pubblicherà una patch gratuita per i possessori della produzione, con la quale verranno implementate una serie di nuove feature. Tra queste ultime troviamo risoluzione 4K e frame rate a 60 fps, l'introduzione del Ray Tracing, il supporto alle funzionalità del DualSense di PlayStation 5.