di

Gli sviluppatori indipendenti del team Dekogon aprono una finestra ideale sul futuro di PS5 e Xbox Series X pubblicando degli splendidi video che illustrano delle ambientazioni su Unreal Engine 4.

Nel fare sfoggio delle proprie capacità con il motore grafico di Epic Games, gli autori di Dekogon hanno dato forma a diversi pacchetti di contenuti nella speranza che gli altri team di sviluppo li acquistino per utilizzarli nei loro progetti, sia nel campo dei videogiochi che in quello dell'industria cinematografica o dell'intrattenimento digitale.

Il seppur sottile legame che collega i microcosmi digitali di Dekogon ai futuri giochi che approderanno su PS5 e Xbox Series X viene rinsaldato dalla compatibilità dell'Unreal Engine 4 con le prossime console casalinghe di Sony e Microsoft. A tal proposito, basti ricordare che nella (seppur corta) lista di videogiochi attualmente annunciati per piattaforme nextgen ritroviamo già diversi progetti targati Unreal Engine 4, come l'action fantasy GodFall e lo sparatutto horror Quantum Error.

A ogni modo, date un'occhiata ai video dei livelli dalla grafica iper realistica di Dekogon su UE4 e diteci che cosa ne pensate al riguardo, se ritenete che questi progetti possano davvero rappresentare (anche se solo idealmente) l'esperienza ludica che ci attende a fine 2020 con il lancio di PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
5