PSN Down: segnalati problemi di accesso a PlayStation Network su PS4 - Aggiornata

PSN Down: segnalati problemi di accesso a PlayStation Network su PS4
di

Aggiornamento - Sembra che il PlayStation Network, in realtà, non sia propriamente down. I problemi segnalati sono scaturiti dalla pubblicazione, da parte di Sony, dei nuovi "Termini e condizioni di Utilizzo", che i giocatori sono obbligati ad accettare per poter tornare online.

Alcuni giocatori segnalano addirittura di essere stati buttati nel bel mezzo di una partita multigiocatore. In ogni caso, se state riscontrando anche voi questi problemi, non dovete far altro che accettare i Termini per poter ritornare online. Segue notizia originale.

A giudicare dalle numerose segnalazioni reperibili in rete, sembra che il PlayStation Network sia offline. Sono molti i giocatori che sui social risultano impossibilitati ad accedere ai servizi di rete di Sony da PlayStation 4. Nel momento in cui vi scriviamo, la pagina di stato ufficiale del PSN segnala che "Tutti i servizi funzionano correttamente", tuttavia da una rapida occhiata su Down Detector non si direbbe. In Italia nell'ultima ora sono state registrate centinaia di segnalazioni, come potete giudicare voi stessi a questo indirizzo oppure visionando il grafico in calce alla notizia. Qualcuno tra voi sta riscontrando problemi ad accedere al PlayStation Network e a giocare ai titoli multiplayer? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo continueremo a monitorare la situazione.

PSN Down: segnalati problemi di accesso a PlayStation Network su PS4 - Aggiornata