di

Il creatore di contenuti conosciuto come Technizo Concept ha realizzato il video fan made di PSP 5G Edition, una versione nextgen di PlayStation Portable con capacità grafiche e funzionalità evolute.

Il concept di Sony PlayStation PSP 5G s'accompagna a una fittizia scheda tecnica, con specifiche che (sempre in via puramente ideale) dovrebbero essere incentrate sull'utilizzo di un processore Snapdragon 888 di potenza analoga a quella del recentemente svelato smartphone Sony Xperia 1 III.

L'appassionato di console portatili descrive PSP 5G Edition come un sistema dotato di uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione 1440p, una fotocamera posteriore a tripla lente e un layout di tasti che riprende quello di PlayStation Vita e degli ultimi modelli di PSP.

Unite alla connettività 5G, le elevate specifiche di questa ipotetica revisione di ultima generazione di PSP dovrebbero garantire un'esperienza di gioco di alto livello, e questo grazie anche alle opportunità offerte dall'accesso alla ludoteca cloud di PS Now e alla riproduzione in streaming di videogiochi PS4 o PlayStation 5. E voi, cosa ne pensate di questo fittizio modello nextgen di PSP? Fatecelo sapere con un commento dopo aver ammirato il suggestivo video mockup che trovate in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
4