PSVR con Camera e VR Worlds protagonista delle nuove offerte GameStop

PSVR con Camera e VR Worlds protagonista delle nuove offerte GameStop
di

Fino al 29 agosto il bundle PlayStation VR + Camera + VR Worlds potrà essere acquistato da GameStop approfittando di due nuove offerte. Una di queste permette di acquistarlo a soli 99,98 euro portando indietro 3 giochi usati validi per la promozione.

Come potete vedere sul sito ufficiale del rivenditore, portando indietro 3 giochi usati (per PlayStation 4, Xbox One o Switch) validi per la promozione, il bundle PlayStation VR + Camera + VR Worlds può essere acquistato a soli 99,98 euro invece di 299,98 euro, risparmiando 200 euro sul prezzo di listino.

L'altra promozione, invece, permette di acquistare due unità del bundle PlayStation VR + Camera + VR Worlds a un prezzo speciale: la prima viene pagata a prezzo pieno (299,98 euro), mentre la seconda a soli 99,98 euro. In questo modo, nel caso decideste di acquistare due bundle in compagnia di un amico, potreste dividere la spesa complessiva pagando 199,98 a testa, risparmiando 100 euro sul costo di listino.

Approfitterete di una delle due offerte per recuperare il visore VR di Sony? Tra le ultime uscite per PlayStation VR ricordiamo che sono disponibili The Persistence e Detached, con in vista il promettente Astro Bot: Rescue Mission di Sony Japan Studio in arrivo il 3 ottobre.

Quanto è interessante?
3