PSVR

PSVR con Camera, VR Worlds e Resident Evil 7 in offerta su Amazon

PSVR con Camera, VR Worlds e Resident Evil 7 in offerta su Amazon
di

Nuova offerta su Amazon Italia per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo di PlayStation VR: il visore viene proposto in un ricco bundle con PS Camera e due giochi a prezzo scontato. Vediamo di seguito i dettagli.

Il pacchetto PSVR + Camera + VR Worlds + Resident Evil VII viene venduto al prezzo di 254.83 euro anzichè 319.99 euro, con uno sconto pari a 65.16 euro (-20%) sul costo di listino. La confezione include il visore PlayStation VR, la PlayStation Camera, una copia digitale di PlayStation VR Worlds e Resident Evil VII Biohazard, il più recente episodio della serie horror di Capcom.

  • Compra PSVR + Camera + VR Worlds + Resident Evil VII su Amazon.it (254.83 euro)

L'offerta è valida solamente per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento scorte, indubbiamente si tratta di un bundle interessante per coloro che non possiedono ancora il visore VR di Sony e vogliono entrare nel mondo della Realtà Virtuale a prezzi contenuti.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.