PSVR

PSVR con Camera, VR Worlds e Resident Evil 7 a sconto su Amazon

PSVR con Camera, VR Worlds e Resident Evil 7 a sconto su Amazon
di

Nuova offerta su Amazon Italia per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo di PlayStation VR: il visore viene proposto in un ricco bundle con PS Camera e due giochi a prezzo scontato. Vediamo di seguito i dettagli.

Il pacchetto PSVR + Camera + VR Worlds + Resident Evil VII viene venduto al prezzo di 249.90 euro anzichè 319.99 euro, con uno sconto pari a 70.99 euro (-22%) sul costo di listino. La confezione include il visore PlayStation VR, la PlayStation Camera, ed i giochi completi (copie digitali) PlayStation VR Worlds e Resident Evil VII Biohazard, il più recente episodio della serie horror di Capcom.

  • Compra PSVR + Camera + VR Worlds + Resident Evil VII su Amazon.it (249.90 euro)

L'offerta è valida solamente per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento scorte, indubbiamente si tratta di un buon bundle per coloro che non possiedono ancora il visore Sony, in questo caso acquistabile in una confezione che include tutto l'occorrente per iniziare a divertirsi, ad eccezione dei Controller Move, da acquistare separatamente.

Nota Bene: i prezzi possono variare in qualunque momento e senza preavviso, in caso di prezzi diversi da quelli segnalati qui sopra vi preghiamo di lasciare un commento nello spazio qui sotto, provvederemo a correggere ed aggiornare la notizia il prima possibile.

Quanto è interessante?
6