Psychonauts 2: Xbox Series X personalizzata con bulbi oculari e tetto a piramide

Psychonauts 2: Xbox Series X personalizzata con bulbi oculari e tetto a piramide
di

Per festeggiare l'imminente arrivo di Psychonauts 2, Microsoft e Double Fine lanciano uno speciale contest che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi una Xbox Series X Limited Edition personalizzata, esclusiva e non in vendita.

La console è impreziosita da un motivo spaziale con bulbi oculari sulla scocca mentre in alto troviamo una texture con il logo del gioco e il tetto a piramide, da notare come insieme a Xbox Series X sia presente anche un controller che riprende lo stesso motivo grafico della console.

Questa meraviglia (è il caso di dirlo) è il premio di un concorso lanciato da Microsoft negli USA, nel Regno Unito, in Canada, Francia e Germania, il vincitore del contest potrà mettere le mani sulla console, sul controller e una copia di Psychonauts 2.

Tutti gli altri possono consolarsi con il gioco di Tim Schafer, in arrivo il 25 agosto su Xbox One, Xbox Series X, PC e PS4, compatibile anche con PlayStation 5, non esiste infatti una versione nativa per la console next-gen di Sony. Psychonauts 2 sarà disponibile sul Game Pass sin dal day one, sicuramente un bel boost di visibilità per questo progetto che arriva a oltre 15 anni di distanza dal lancio del primo Psychonauts.