di

Il nome di Lance McDonald non suonerà certamente nuovo agli appassionati delle opere di From Software: da tempo, infatti, il giocatore esplora i meandri più nascosti di Bloodborne.

Recentemente, tuttavia, l'utente ha in parte spostato la propria attenzione su P.T., l'intrigante "Playable Teaser" con cui Hideo Kojima, ai tempi della collaborazione con Konami, aveva svelato al pubblico di essere al lavoro sul franchise di Silent Hill. Il progetto, in seguito divenuto oggetto di cancellazione, contava sulla partecipazione del regista Guillermo Del Toro e dell'attore Norman Reedus ed aveva attirato l'interesse di una significativa platea di videogiocatori.

Ad anni di distanza dall'annullamento del progetto, P.T. viene ricordato come un contenuto iconico: non sorprende dunque che diversi appassionati si siano dedicati alla sua esplorazione, con lo scopo di svelarne ogni segreto. Tra questi ultimi troviamo appunto anche Lance McDonald, che dopo ave mostrato al pubblico alcuni intriganti contenuti di P.T., è tornato a pubblicare un nuovo video dedicato al Silent Hill di Kojima.

All'interno di quest'ultimo, disponibile direttamente in apertura a questa news, l'utente YouTube si dedica all'esplorazione dell'area che si colloca all'esterno del claustrofobico corridoio nel quale è ambientata la gran parte del teaser giocabile. Lance McDonald si avventura così lungo le strade della misteriosa cittadina visibile solamente nell'ambito della cut-scene finale, che svela la presenza di Reedus nei panni del protagonista.

Quanto è interessante?
9