In PT abbiamo giocato tutto il tempo nei panni di Norman Reedus

di

Vi siete mai chiesti chi fosse il personaggio di PT impersonato dai giocatori per tutta la durata della demo? Il modder Lance McDonald è riuscito a far luce su questo mistero, rivelando che in PT abbiamo sempre giocato nei panni di Norman Reedus!

PT doveva rappresentare un assaggio del Silent Hills di Hideo Kojima che alla fine non è mai stato dato alla luce. Il protagonista del gioco sarebbe stato Norman Reedus, attore che ha poi dato le fattezze a Sam, il protagonista di Death Stranding.

Nella versione originale di PT, la cut-scene finale rivelava il volto di Norman Reedus. Ma chi abbiamo impersonato, esattamente, nel corso dell'intera durata della demo? Sfruttando un trick della telecamera, Lance McDonald è riuscito a far specchiare il personaggio manovrato dai giocatori in PT: come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, il personaggio in questione è proprio Norman Reedus.

Ve lo aspettavate che in PT si giocasse per tutto il tempo nei panni dell'attore? Ricordiamo che Lance McDonald era già riuscito a scovare altri segreti all'interno di PT: potete vederne alcuni nel filmato proposto in apertura.