Pubblicata la visual novel Resident Evil Re-Contagion

di

In occasione dell'uscita di Resident Evil HD Remaster, Capcom pubblicò sul web una visual novel dal titolo Resident Evil Contagion. Il gioco, oltre ad essere una simpatica trovata promozionale, permetteva di sboccare contenuti extra per il remake HD. Il publisher giapponese si appresta adesso a fare lo stesso per Resident Evil Zero HD Remaster.

La nuova visual novel Re-Contagion promette la possibilità di sbloccare costumi per Chris e Jill e la possibilità di vincere merchandise a tema Resident Evil, come suggerito nel seguente messaggio:

“Raccoon City è stata salvata sul bordo della distruzione durante il precedente contagio, ma il T-Virus è sopravvissuto ed è nuovamente entrato in circolazione! Qualora il virus dovesse infettare tutta la città, l'Ecliptic Express, e la Training Facility dell'Umbrella Corporation, chissà quale saranno le conseguenze in Resident Evil 0? Questa volta le conseguenze potrebbero anche manifestarsi nel mondo reale…”

Ricordiamo che Resident Evil Zero HD Remaster sarà disponibile dal 19 gennaio in formato digitale su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il 22 gennaio uscirà invece (solo su console di attuale generazione) Resident Evil Origins Collection, pacchetto che include le versioni rimasterizzate di Resident Evil e Resident Evil Zero.