Pubblicati due screenshot di Shenmue 3, nuovo trailer esteso a marzo

Pubblicati due screenshot di Shenmue 3, nuovo trailer esteso a marzo
di

YS Net ha diffuso oggi due nuovi screenshot di Shenmue III, inoltre è stato annunciato che un trailer esteso del gioco verrà mostrato a marzo durante l'evento MAGIC 2019 in programma a Monaco all'inizio del prossimo mese.

Cedric Biscay, organizzatore dell'evento, ha fatto sapere che il 9 marzo si terrà una presentazione dedicata a Shenmue III ed in questa occasione gli sviluppatori mostreranno un trailer esteso, oltre ad una sequenza di gameplay esclusiva, la visione di quest'ultima sarà però a porte chiuse, riservata a pochi membri della stampa internazionale.

Shenmue 3 è atteso per il 27 agosto su PC e PlayStation 4, lo sviluppo dovrebbe trovarsi ormai nelle ultimissime fasi ed anche il doppiaggio inglese sembra essere completo all'80%, secondo testimonianze risalenti a fine gennaio. Dopo la collection Shenmue 1&2 HD uscita la scorsa estate, nel 2019 la saga ideata da Yu Suzuki guadagnerà un nuovo fondamentale tassello, ma non è detto che questa sia la fine della storia, come confermato anche dal producer giapponese...

Shenmue 3Shenmue 3