TGA 2018

Pubblicato da Geoff Keighley il Trailer dei The Game Awards 2018

Pubblicato da Geoff Keighley il Trailer dei The Game Awards 2018
INFORMAZIONI GIOCO
di

I The Game Awards 2018 sono ormai vicinissimi. A soli pochi giorni all'evento, Geoff Keighley, storico organizzatore e presentatore, pubblica un coinvolgente Trailer di presentazione dell'evento.

Il mezzo di diffusione prescelto è Twitter: come potete vedere in calce a questa notizia, il video è stato infatti pubblicato sia dall'account dei The Game Awards sia dall'account personale di Geoff Keighley. Quest'ultimo, in particolare, scrive nel cinguettio: "Ogni anno mi godo moltissimo il processo creativo di realizzare personalmente un video teaser/hype per i The Game Awards. Ecco ciò che ho messo insieme quest'anno. Non ha lo scopo di anticipare, solo quello di celebrare quanto questa industria significhi per me. Spero vi unirete a noi Giovedì, mentre attraversiamo i mondi".

Potete visionare il video, della durata di poco più di un minuto, in allegato ai Tweet che trovate in calce alla notizia. Keighley lo ha definito un "teaser/hype video" e, sebbene abbia poi specificato che il video da lui creato non vuole anticipare nessuno dei contenuti che saranno mostrati nel corso della lunga notte tra il 6 e il 7 dicembre, dobbiamo ammettere che è sicuramente riuscito nel suo intento di generare ulteriori aspettative ed entusiasmo attorno all'evento. Infatti, il trailer, se pur breve, è ricco di contenuti. Si intravedono frammenti di Death Stranding e di The Last of Us 2, compaiono personaggi come Donkey Kong e uno spaventato Luigi e si alternano immagini di grandi titoli usciti nel corso dell'anno, da Red Dead Redemption 2 a God of War, il tutto accompagnato da una coinvolgente colonna sonora. Buona Visione!

Quanto è interessante?
9