Horizon Zero Dawn: nuovo story trailer in italiano

Horizon Zero Dawn - Story Trailer
Trailer: PlayStation 4
di

Sony Interactive Entertainement ha pubblicato da poco lo story trailer ufficiale di Horizon: Zero Dawn, attesissimo action-RPG in via di sviluppo presso Guerrilla Games, software house per la prima volta alle prese con un titolo open world. [Aggiornata]

Il filmato, che trovate riportato in apertura di articolo, ci introduce in maniera più approfondita alla narrativa che caratterizzerà il titolo, e ci permette di iniziare a prendere familiarità con i personaggi secondari, inclusi i membri della tribù di cui Aloy, la principale protagonista, fa parte. Il trailer torna inoltre a esibire i suggestivi e artisticamente ispirati scorci del mondo di gioco, nonché a mostrare la possanza delle enormi creature robotiche che vagano per queste terre.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Horizon: Zero Dawn uscirà su PlayStation 4 il primo marzo in Europa. Recenti rumor hanno suggerito in giornata un possibile rinvio di due giorni nel Regno Unito.

Aggiornamento 12 gennaio ore 10:15 - Sony ha pubblicato la versione italiana del video, completamente doppiato nella nostra lingua. Potete vedere il nuovo Story Trailer in apertura.