1
Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Il folle Goat Simulator 3 si ritrova al centro di una curiosa controversia. Sembra infatti che un nuovo video pubblicitario per il gioco contenesse al suo interno riferimenti al grave leak di GTA 6 avvenuto lo scorso settembre, costringendo Take-Two ad in tervenire e far così rimuovere il video.
Nello specifico, il filmato promozionale di Goat Simulator 3 ora rimosso era incentrato su un NPC noto come Shaun, che ricalcava in pieno lo stile fuori di testa dell'opera targata Coffee Stain Studios. Ad un certo punto, però, gli atteggiamenti e movenze del personaggio sono state sovrapposte ad alcuni materiali trafugati di Grand Theft Auto VI che hanno dunque scatenato l'immediata reazione da parte di Take-Two, il colosso del gaming di cui Rockstar Games fa parte.
Chi ha avuto modo di vedere il trailer prima che venisse eliminato lo ha descritto come divertente e completamente folle, ma nonostante il forte intento ironico della pubblicità e del gioco stesso, Take-Two non ha preso bene l'inclusione del materiale rubato da parte di Coffee Stain, che si è dunque trovata costretta a dover rimuovere la propria pubblicità.
Dopo la vicenda di settembre, lo sviluppo di GTA VI è ripartito regolarmente, sebbene per il momento ancora non è chiaro quando verrà mostrato ufficialmente da Rockstar. Se invece le capre matte vi incuriosiscono, la nostra recensione di Goat Simulator 3 vi illustra tutto ciò che troverete all'interno del gioco.
NEWS: Take-Two issued a takedown notice against the Goat Simulator video, amid to a cool marketing video which showed a edited snippet of the next GTA title from the leaks back in September. pic.twitter.com/ZcLP0uXIwk
— Ben (@videotech_) December 20, 2022
Altri contenuti per Goat Simulator 3
Che voto dai a: Goat Simulator 3
Contenuti più Letti