PUBG gratis per una settimana: il battle royale apre a nuovi superstiti

PUBG gratis per una settimana: il battle royale apre a nuovi superstiti
di

Dopo l'inaspettata modifica al nome ufficiale di PUBG, il celebre battle royale è pronto a festeggiare l'estate con un evento speciale destinato a protrarsi per un periodo di tempo alquanto limitato.

Il team di sviluppo di Player's Unknown BattleGrounds ha infatti comunicato l'apertura dei cancelli virtuali del titolo per un'intera settimana di gioco gratuito. Senza alcuna spesa, gli appassionati di shooter multiplayer potranno dunque cimentarsi con la nota produzione per qualche giorno. Già avviato, il periodo di test di PUBG resterà operativo sino alle ore 23:00 di lunedì 16 agosto. Per usufruire della promozione, è sufficiente scaricare il titolo nella sua versione PC, tramite Steam.

Durante la settimana, i giocatori potranno ottenere molteplici ricompense, comprese quelle previste per pass e missioni, oltre a PE e BP. Dettaglio interessante, il sistema terrà traccia delle missioni e delle statistiche dei nuovi arrivati, che potranno così monitorare i propri progressi. Infine, alcuni eventi speciali consentiranno alla community di conquistare esclusivi premi durante l'intera settimana.

Per il momento, il team autore di Player's Unknown BattleGrounds ha comunicato che la settimana di gioco gratuito coinvolgerà in esclusiva la versione Steam del battle royale. Nel frattempo, non mancano però i rumor legati ad un possibile futuro free to play per PUBG.