PUBG Mobile annuncia una collaborazione con Resident Evil 2

PUBG Mobile annuncia una collaborazione con Resident Evil 2
di

Tramite l'account ufficiale Twitter di Player's Unknown BattleGrounds per piattaforme Mobile, è stata annunciata una partnership tra il titolo e Resident Evil 2.

In occasione della giornata finale del "PUBG Mobile Star Challenge 2018", gli sviluppatori di Player's Unknown BattleGrounds hanno deciso di celebrare l'evento condividendo sulla piattaforma social una notizia alquanto peculiare e decisamente inaspettata. Tramite il cinguettio che, come di consueto, vi riportiamo in calce alla notizia, è stato infatti resa nota una partnership tra PUBG e Capcom. Nello specifico, il titolo Mobile sarà protagonista di una collaborazione con Resident Evil 2.

Nello specifico, il Tweet recentemente pubblicato afferma: "Ultimo giorno delle Finali di #PMSC2018 a Dubai. Cosa potrebbe essere più entusiasmante dell' annunciare che PUBG MOBILE sta collaborando con i giochi di Resident Evil! Qualcosa arriverà molto presto". Il messaggio è inoltre corredato da un breve teaser trailer, visionabile anch'esso in calce a questa news. La clip ha una durata di soli pochi secondi, e le immagini mostrate non riescono a chiarire in che cosa consisterà esattamente questa partnership. Per saperne di più, dovremo quindi attendere nuove informazioni ufficiali.

Nell'attesa di nuovi aggiornamenti, vi segnaliamo un dato interessante: pare infatti che, per la prima volta, la versione iOS di Player's Unknown BattleGrounds abbia superato, in termini di ricavi, il gioco dei record di Epic Games, Fortnite. Novità importanti sono inoltre in arrivo per le altre versioni di PUBG: gli sviluppatori hanno annunciato un cambio di rotta in merito al supporto al titolo.