PUBG Mobile: Tencent investe 100 milioni per il programma Next Star

PUBG Mobile: Tencent investe 100 milioni per il programma Next Star
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tencent investe 100 milioni di Dollari in un nuovo programma per i creatori di contenuti di PUBG Mobile (qui la nostra recensione del battle royale tascabile) del domani.

Il programma, denominato Next Star, è partito con un lungo processo di “recruiting”. L’iniziativa offre ai creatori accessi e ricompense riservate e molti altri vantaggi esclusivi.

Il programma è aperto a tutti i creatori di contenuti che possono vantare più di 50.000 follower su YouTube, TikTok, Twitch. Oltre a questo, il sito web ufficiale del programma afferma che i creatori dovrebbero essere "professionali, appassionati e impegnati". Per tutti coloro che soddisfano questi requisiti, esiste un modulo Google Forms per fare domanda per essere ammessi al programma Next Star.

Ovviamente chi è interessato deve fornire i dettagli sui follower, sulla regione di appartenenza e sulle lingue che parlano, oltre ovviamente ai link ai canali social. I creatori, stando a quanto dichiarato, potranno godere di diversi vantaggi, come dicevamo, in caso di accettazione. Ciò include anche un percorso di "formazione" per lo sviluppo della creazione dei contenuti, pack esclusivi e l'accesso anticipato alle nuove versioni del Battle Royale.

Tencent promette inoltre di offrire ai creatori un alto livello di visibilità attraverso gli account ufficiali di PUBG Mobile e di fornire anche l'accesso a tornei ed eventi offline a livello globale, quando e se sarà possibile. I creatori possono anche avere la possibilità di partecipare a tornei esclusivi con giocatori professionisti.

Tencent non ha rivelato come verranno investiti i 100 milioni. Nelle FAQ viene riportato che i content creator riceveranno tutti i dettagli dopo essere stati accettati nel programma.