Cuffie Pulse 3D Wireless Headset per PS5 in offerta a soli 73,99 euro

Cuffie Pulse 3D Wireless Headset per PS5 in offerta a soli 73,99 euro
di

Esaurite ovunque e disponibili a singhiozzo in tutti i principali store italiani, tornano nuovamente disponibili a sorpresa su Amazon Italia con consegna immediata le nuove cuffie Pulse 3D Wireless Headset per PlayStation 5 al prezzo scontato di 73,99 euro.

Se le stavate aspettando, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperarle con spedizione immediata, vendute e spedite da Amazon e non da venditori terzi, con garanzia totale di 24 mesi per ogni tipo di malfunzionamento, clicca qui per acquistare a prezzo scontato le cuffie Pulse 3D Wireless Headset PS5.

Si tratta veramente di un prezzo incredibile, con lo sconto del 23% dal prezzo di listino, il prezzo più basso dal giorno del loro lancio.

Sono ritornate disponibili più volte su Amazon Italia ma non sono mai durate molto, le scorte potrebbero esaurire nuovamente prima del previsto. Le nuovissime cuffie di Sony con audio 3D garantiscono ai possessori della console nextgen un sonoro immersivo e avvolgente che cambia l'esperienza che il gioco ci offre. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, è possibile chiacchierare agevolmente nel party sfruttando un'acquisizione vocale ultra nitida.

Sono inoltre acquistabili anche le Pulse 3D Wireless nella colorazione Midnight Black a questo link, al prezzo di listino di 99,99 euro con consegna prevista per il 29 ottobre.

Quanto è interessante?
5