di

Gli sviluppatori di Meyssonnier confezionano un nuovo video gameplay di Pumpkin Jack per annunciare la data d'uscita del loro frizzante platform adventure che s'ispira a MediEvil e Jak and Daxter.

Il trailer proposto dal team diretto da Nicolas Meyssonnier si riallaccia alle scene di gioco offerte dalla demo di Pumpkin Jack per mostrarci delle ambientazioni inedite con protagonista il bizzarro eroe della loro nuova proprietà intellettuale.

Nel corso dell'avventura potremo esplorare paesaggi spaventosi e livelli caratterizzati da una grafica con colori vivavi ed effetti di illuminazione che, a detta dello stesso Meyssonnier, saranno di alta qualità. A scandire il ritmo dell'esperienza ludica ci penseranno i numerosi combattimenti all'arma bianca da compiere visitando le diverse regioni della mappa per risolverne i misteri più reconditi. Gli enigmi ambientali e le sfide con i nemici più importanti consentiranno al nostro alter-ego di padroneggiare nuove tecniche e di accedere ad elementi di equipaggiamento sempre più potenti.

L'ultimo progetto edito da Headup Games arriverà il 23 ottobre su PC, Xbox One e Nintendo Switch. Nell'attesa di conoscere la data di lancio della versione PlayStation 4, vi lasciamo al nostro approfondimento sulla prova della demo di Pumpkin Jack.

Quanto è interessante?
4