Puppeteer: mostrati sei boss del gioco

di

Impazienti di mettere le mani su Puppeteer? Per addolcire l'attesa, Sony ha pensato di mostrarci in anteprima sei dei tredici boss presenti nel gioco, con tanto di descrizione fisica e dettagli sulla loro (buffa) personalità. I nemici mostrati sono "il Generale Tigre", "la Generalessa Cavallo", "il Generale Toro", "il Generale Serpente", "Generale Ratto" e "Generale Cinghiale". Come sempre, potrete trovare le immagini in calce alla notizia.

  • IL GENERALE TIGRE
    Aspetto: Una tigre gigante con un frammento di Gemma lunare al posto del canino sinistro. Sulla punta della coda ha una palla di spuntoni, come una mazza chiodata.
    Personalità:
    Tutto fumo e niente arrosto, questa tigre si prostra ai potenti e tiranneggia i deboli. In linea con la sua personalità, il generale Tigre si esprime in modo un po' volgare. Da giovane era un gran vigliacco.
    Rapporti:
    Il generale Tigre teme molto Re Orso ed è eccessivamente servile nei suoi confronti. Tratta la Strega, Ying Yang, i burattini e le larve con arrogante superiorità.
  • LA GENERALESSA CAVALLO
    Aspetto:
    Una giumenta alta dal fisico snello. Può trasformarsi in una locomotiva.
    Personalità
    : Determinata e arrogante, è sicurissima delle proprie capacità fisiche, specialmente delle zampe potenti, ed è sempre fieramente orgogliosa. Prova a risolvere le contese con le gare di corsa, ma si rifiuta di accettare qualsiasi sconfitta.
    Rapporti
    : La generalessa Cavallo è fedele a Re Orso, ma ritiene più importante competere con il generale Toro che rispettare gli ordini di trovare Kutaro ed eliminarlo. Il generale Toro è suo marito e con lui gareggia quotidianamente in una competizione infinita con vittorie e sconfitte continue. Però è sempre lei a vincere, ovviamente, visto che è un cavallo.
  • IL GENERALE TORO
    Aspetto
    : Un toro con forma e sembianze che ricordano un bulldozer.
    Personalità
    : Il generale Toro non sopporta la sconfitta ed è estremamente arrogante. È sicurissimo delle proprie capacità fisiche, specialmente della sua forza bruta, ed è ferocemente orgoglioso di essere il campione dell'arena.
    Rapporti
    : Il generale Toro è fedele a Re Orso, ma ritiene più importante competere con la generalessa Cavallo che rispettare gli ordini di trovare Kutaro ed eliminarlo. La generalessa Cavallo è sua moglie e con lei gareggia quotidianamente in una competizione infinita con vittorie e sconfitte continue. Però... è sempre lui a vincere.
  • IL GENERALE SERPENTE
    Aspetto
    : Un serpente gigante. Con il generale Drago, Serpente è uno dei generali più grandi del Re Orso. Concepito come un giocattolo, ha delle giunture intricate che a volte sembrano scollegate.
    Personalità
    : Il generale Serpente passa le giornate rinchiuso in attesa dell'occasione giusta per mettersi in mostra. È sicuro di sé, ma taciturno.
    Rapporti
    : Il generale Serpente obbedisce a Re Orso, ma prova risentimento e ogni giorno si sente imprigionato e impossibilitato a dimostrare il suo vero potenziale. Non ha rispetto per i suoi pari, specialmente per l'incapace generale Topo.
  • GENERALE RATTO
    Aspetto
    : Un topo poco più alto di Kutaro, è il più piccolo dei generali di Re Orso. Ha l'aspetto di un mercante senza scrupoli: occhiali con montatura nera, incisivi sporgenti, occhi piccoli e sottili, giacca, cravatta e orologio d'oro.
    Personalità
    : È un commerciante disonesto, proprio come suggerisce il suo aspetto. Se ne va in giro per Boscoluna a ingannare gli abitanti, convincendoli astutamente a comprare un veleno che a sua detta sarebbe un medicinale. È sostanzialmente un vigliacco e cerca di sottrarsi alle battaglie che crede di non poter vincere.
    Rapporti
    : Pur seguendo gli ordini di Re Orso, quando si trova di fronte ad avversari superiori, la sua fedeltà svanisce ed è subito pronto a dissociarsi e sparlare del suo padrone. È complessato perché è piccolino e, pur essendo un suo compagno, non sopporta il generale Serpente, visto che è il suo predatore naturale.
  • GENERALE CINGHIALE
    Aspetto
    : Un cinghiale con cappello da pirata sproporzionatamente grande. Come si può immaginare, è paffuto, con zanne e barba. Il cappello è tanto grande che il muso, le zanne e la barba sono quasi completamente coperti.
    Personalità
    : È così ingordo che persino in situazioni di vita o di morte rifiuta di abbandonare il suo desiderio di ricchezza materiale. La sua cupidigia non è un vizio segreto ma un'ingordigia allegra (e quasi ridicola).
    Rapporti
    : La fedeltà del generale Cinghiale nei confronti di Re Orso sembra motivata dal guadagno materiale. Essendo entrambi estremamente avidi, Cinghiale si scontra continuamente con il generale Pecora per la suddivisione di tesoro e vettovaglie, tuttavia sono amici per la pelle.

PuppeteerPuppeteerPuppeteerPuppeteerPuppeteerPuppeteer