Pure Pool disponibile da domani per PlayStation 4: il trailer di lancio

Pure Pool
Trailer: PlayStation 4
di

VooFoo Studios ha annunciato che Pure Pool sarà disponibile a partire da domani in esclusiva per PlayStation 4. Con un post pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale, lo sviluppatore ha illustrato varie caratteristiche del gioco.

Ad esempio, il touchpad di Dualshock 4 potrà essere utilizzato per osservare tutto il tavolo fino al momento del tiro. L'obiettivo era poi quello di creare un gioco il più autentico possibile per principianti ed esperti, per questa ragione sono state messe da parte feature artificiali come barra di potenza e visuali dall'alto. Con la levetta analogica si simulerà il movimento della stecca da biliardo, da spingere in avanti per tirare. Si è lavorato molto sulla fisica delle bilie ispirandosi a quanto era già stato fatto ottimamente con Hustle Kings, altro progetto dello sviluppatore. 
Parlando di contenuti: Pure Pool garantirà più di 40 ore di gioco in varie difficoltà per tutte le modalità presenti. Inserito ovviamente anche il multiplayer online, che comprenderà un sistema di DNA profiling che raccoglierà tutta una serie di informazioni sul modo di giocare dell'utente. In questo modo, si darà vita a un profilo che permetterà di sfidare altri avversari anche a console spenta.